Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Accordo tra Fiat e Ip

La Rete di Clò | Accordo tra Fiat e Ip
Fiat e l'azienda petrolifera IP, danno il via alla promozione "1 euro per 2 anni" sull'acquisto della benzina. Chi acquisterà un nuovo modello della casa automobilistica entro il 31 luglio 2012, avrà diritto a questa vantaggiosa promozione, la quale permette all'azienda torinese di fidelizzare la propria clientela, nel modo più vantaggioso per il consumatore. Il carburante è, infatti, aumentato di quasi i 20 per cento nell'ultimo anno e questo sembra un tentativo dell'azienda automobilistica di riappropriarsi del proprio mercato in Italia. E' doveroso specificare come il prezzo bloccato ad 1 euro dei carburanti sia “tarato” sulle specifiche del modello acquistato e rapportato al consumo medio annuale di un automobilista italiano. In altre parole si pagherà 1 euro ai distributori IP entro il kilometraggio previsto per quella particolare vettura che si è deciso di acquistare.






Hai trovato interessante l’articolo “Accordo tra Fiat e Ip”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.