Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Stacco dividendi

Dividendi
Questa mattina è previsto lo stacco dei dividendi di alcune importanti società. Sono previsti 2,8 miliardi di euro che saranno erogati agli azionisti in forma di cedole. Il dividendo più importante è quello di Enel che erogherà agli azionisti una cedola di 0,16 euro per un ammontare complessivo pari a 1,5 miliardi. Di maggior rilievo anche lo stacco di Intesa San Paolo che darà ai propri soci una cedola pari a 0,05 euro, per complessivi 775 milioni. Tra le altre società segnaliamo A2a (0,013 euro ad azione), Exor (0,335 euro ad azione), Parmalat (0,1 euro ad azione) e Terna (0,13 euro ad azione).

Hai trovato interessante l’articolo “Stacco dividendi”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.