Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Spagna: prezzi delle case a picco

Immobili
Secondo un report dell’agenzia di rating Standard and Poor’s i prezzi delle case in Spagna sono calati del 22% rispetto al primo trimestre 2008. Ebbene nonostante questo vero e proprio crollo, secondo S&P la situazione è ancora lontana dalla normalizzazione. Per gli analisti infatti è necessaria una riduzione di un altro 25% per poter iniziare a parlare di ripresa economica. Standard and Poor’s imputa la crisi della Spagna proprio a questa distorsione dei prezzi degli immobili. L’economia iberica resterà quindi in crisi fin quando i prezzi delle case non si saranno abbassati di oltre il 50% rispetto a quelli del 2008.

Hai trovato interessante l’articolo “Spagna: prezzi delle case a picco”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.