Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Regolarità contributiva INPS sul web

contributi INPS - la rete di clo
Dal 22 luglio le aziende (o l’intermediario abilitato) potranno accedere sul sito dell’INPS e verificare telematicamente la regolarità contributiva INPS e, in caso di anomalie, procedere al versamento per la regolarizzazione. Sarà possibile anche comunicare gli estremi del versamento, stampare la regolarità contributiva e indicare l’indirizzo Pec del soggetto che riceverà il certificato di regolarità contributiva. La nuova applicazione informatica semplificherà il rapporto tra Pubblica Amministrazione e aziende, riducendo tempi e passaggi. L’INPS, inoltre, ha anche confermato di aver già intrapreso un progetto, che coinvolge l’INAIL e Casse edili, per poter rilasciare il Durc online.

Hai trovato interessante l’articolo “Regolarità contributiva INPS sul web”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.