Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nuova multa per Microsoft

Nuova multa per Microsoft che non ha rispettato gli impegni presi con Bruxelles e non ha dato sufficiente libertà agli utenti Windows di scegliere il proprio browser, creando di fatto il monopolio di Internet Explorer.  La sanzione che l’antitrust europeo ha inflitto al gigante di Redmond, la quarta in otto anni, è di 561 milioni di euro. Questa sanzione rappresenta l’1% dei ricavi 2012 del colosso informatico, la prima multa Microsoft risale al 2004: commissario alla concorrenza era Mario Monti, e la sanzionò con 497 milioni di euro.

Hai trovato interessante l’articolo “Nuova multa per Microsoft”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..