Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

HTC abbraccia Windows Phone 8

Dopo Samsung e Nokia, anche HTC ha presentato i suoi smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 che verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 29 ottobre. I modelli presentati sono due:
  • HTC 8X, può vantare un processre dual-core Qualcomm Snapdragon S4, da 1,6 GHz, un display da 4,3 pollici con risoluzione 720p, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria, un chip NFC e una batteria da 1.800 mAh, oltre alle funzioni Beats Audio tipiche di HTC. Inoltre ha una fotocamera con 88° di angolo di visione e f2.0 di diaframma, ottima per gli scatti con bassa illuminazione. L'8X ha un look molto vivace è disponibile in blu, rosso, giallo e nero;
  • Ridotte le notizie sull'altro modello, l'HTC 8S, che ha prestazioni inferiori: 1 GHz di frequenza, 4 GB di memoria interna, display da 4 pollici, fotocamera da 5 megapixel. L'8S a due colori, con scelta tra quattro diverse combinazioni.

Hai trovato interessante l’articolo “HTC abbraccia Windows Phone 8”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..