Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Grecia: i soldi torna nei conti bancari

Grecia
La recente vittoria elettorale di Antonis Samaras, il leader del partito conservatore di Nea Dimocratia, favorevole all'Ue e alla permanenza della Grecia nella zona dell'euro, ha portato una ventata di fiducia nel Paese, tanto che la gente che aveva prelevato il denaro dai propri conti bancari, nel timore di un ritorno alla dracma, sta velocemente rimettendo i soldi in banca. Secondo il quotidiano economico Capital, dalle elezioni del 17 giugno sono gia' rientrati dieci miliardi di euro.

Hai trovato interessante l’articolo “Grecia: i soldi torna nei conti bancari”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.