Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Grande successo per la Nintendo Wii U

A poche ore dal suo lancio negli Stati Uniti, la nuova console di Nintendo ha registrato il tutto esaurito, con file interminabili davanti gli store, un enorme successo nonostante la crisi. Nintendo ha anticipato tutti con la sua Wii U, con la quale il colosso giapponese prova a dare nuova linfa alle vendite. La nuova Wii U è stata lanciata questa domenica negli Stati Uniti e ha subito registrato il tutto esaurito. La nuova console, quindi, è diventata subito irrintracciabile. La Wii U è stata venduta nei negozi a 299 dollari. Si sta ripetendo un qualcosa già visto con la vecchia Wii, che è stata venduta nel mondo in ben 96 milioni di esemplari. La Wii U verrà distribuita in Europa a partire dal 30 novembre mentre per il Giappone ci vorrà l’8 dicembre.

Hai trovato interessante l’articolo “Grande successo per la Nintendo Wii U”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..