Da oggi su Play store, oltre alla musica e ai giochi, è disponibile una nuova funzione, Google Play Movies, una vera e propria videoteca dove sarà possibile noleggiare o acquistare un film di qualsiasi genere.
Cliccando sulla voce “Film” si potrà scegliere il film desiderato scegliendone il genere o la categoria, cliccandoci sopra si potrà scegliere se acquistarlo o noleggiarlo.
I prezzi per il noleggio di un film variano indicativamente tra 2,99 euro e 7,99 euro. Mentre l’acquisto partirà da 7,99 fino a 13,99 euro.
Il noleggio prevede che la visione avvenga entro i 30 giorni successivi, ma una volta iniziato, il film potrà essere visto entro le seguenti 48 ore. I film si potranno poi vedere su smartphone, tablet o desktop.
Hai trovato interessante l’articolo “E’ arrivato Google Play Movies”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.