Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Condannate Apple e Samsung in Corea del Sud

Apple vs Samsung
"Saggia" decisione di un tribunale della Corea del Sud: Apple e Samsung hanno violato i rispettivi brevetti. La sentenza arriva poco dopo la chiusura del processo negli Stati Uniti e in attesa del verdetto della giuria, riunita per decidere chi abbia ragione fra Apple e Samsung nella guerra degli smartphone e dei tablet. In Corea entrambi dovranno ritirare alcuni dei loro prodotti dagli scaffali.
La Corte del distretto centrale di Seul ha ordinato alla Apple di rimuovere dagli scaffali l'iPhone 3GS, l'iPhone 4, l'iPad 1 e l'iPad 2 stabilendo che i prodotti hanno infranto due brevetti di Samsung. Contemporaneamente, però, la Samsung ha violato il brevetto Apple sul touch screen e dovrà fermare la vendita del Galaxy S2. Salvi, invece, i prodotti più recenti delle due compagnie, dall'iPhone 4G al Galaxy S3. Come se non bastasse, entrambe le compagnie dovranno risarcire l'altra.


Hai trovato interessante l’articolo “Condannate Apple e Samsung in Corea del Sud”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.