Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Club Med assume

Assunzioni

Il responsabile, Minichini Antonio, della formazioni in Club Med ha dichiarato che, nel corso di questo anno, è prevista l’assunzione di 1.000 giovani.  Per candidarsi è necessario collegarsi al sito di Clubmedjobs dove le selezioni sono sempre attive.

Tra i requistiti, per intraprendere una delle professioni che si svolgono nei villaggi, c'è la predisposizione ai rapporti interpensonali, conoscenza delle lingue straniere (inglese, francese, russo e anche cinese), motivazione e professionalità.

E’ necessario uno spirito di adattamento e disponibilità alla mobilità in quanto Club Med è presente, con i propri villaggi, in tantissimi paesi.

Hai trovato interessante l’articolo “Club Med assume”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.