Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Apple: MacBook Air difettosi

McBook Air

La Apple ha dichiarato che alcuni MacBook Air prodotti fra il giugno 2012 e il giugno 2013 potrebbero potenzialmente avere problemi con la memoria flash dei dispositivi. Nel loro sito è spiegato che un semplice test online è in grado di definire se il sistema di memoria sia difettoso o meno, in tal caso i drive verranno sostituiti gratuitamente.

Intanto, ieri, Apple ha presentato il nuovo iPad Air, con retina display, e più sottile della versione precedente. Avrà un processore A7 da 64-bit, lo stesso montato sul nuovo iPhone 5S. Con il nuovo chip l'iPad Air avrà una velocità di 8 volte superiore ai precedenti. Userà per la prima volta la tecnologia MiMo wifi per rendre la connessione acor più veloce. La batteria durerà circa dieci ore e i colori saranno due: bianco e nero. Prezzi a partire da 499 dollari.

Hai trovato interessante l’articolo “Apple: MacBook Air difettosi”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.