Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

iPhone 5: consegne in ritardo

Grazie all'annuncio del grande successo dell'iPhone 5 il titolo Apple ha superato il muro dei 700 dolari per azioni nelle contrattazioni after hours a Wall Street. La richiesta per iPhone 5 supera la fornitura iniziale e, sebbene la maggior parte dei preordini verra' consegnata il 21 settembre, molti verranno recapitati ad ottobre. La società ha però fatto sapere che non dovrebbero esserci ritardi per l'Italia, dove l'iPhone5 sbarcherà il 28. Il nuovo iPhone 5 arriva nei modelli bianco e argento o in nero e ardesia e sara' disponibile negli Apple Store, a partire dalle 8 del mattino, ora locale, di venerdi' 21 Settembre, sull'Apple Store Online (www.apple.com), presso alcuni operatori telefonici e rivenditori autorizzati Apple negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito. In altri 22 Paesi, fra cui l'Italia, sara' invece in vendita dal 28 settembre. 

Hai trovato interessante l’articolo “iPhone 5: consegne in ritardo”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..