Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Apple cambia il direttore vendite

In mancanza di un gestore delle vendite, e in attesa di trovarne un altro, il team commerciale si rivolgerà direttamente all’amministratore delegato dell’azienda. Jony Ive assumerà l’incarico dell’industrial design, Bob Mansfield di guida Human Interface, Eddy Cue assumerà l’incarico di gestione della funzione mappe e wireless, Craig Federighi invece assumerà il timone di iOs e OSx. Tutti questi cambiamenti all’interno dello staff della Apple sono volti a potenziare la collaborazione esistente tra team hardware, software e servizi.

Hai trovato interessante l’articolo “Apple cambia il direttore vendite”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..