Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Salone Internazionale del mobile

Salone Internazionale del mobile

Quando

Data di inizio: 11/04/2012

Data di fine: 11/04/2012

Il Salone Internazionale del Mobile di Milano è un'importante occasione per conoscere le tendenze d'arredamento del prossimo futuro.
Il Salone è un punto di riferimento in tutto il mondo per il settore, ed è uno straordinario momento di incontro tra il grande pubblico e produttori di mobili, arredi per bagno e cucina, e accessori.
Il Salone è nato nel 1961 con l'obiettivo di presentare al mondo l'eccellenza e la qualità del mobile italiano. Nel 1967 ha assunto carattere internazionale con la presenza di fornitori stranieri.
Dopo il successo dell'edizione 2011 con oltre 280 mila visitatori, l’edizione 2012 del Salone Internazionale del Mobile di Milano ripropone la stessa formula espositiva: i Saloni.
Sono infatti diversi gli eventi concomitanti all’interno del quartiere fieristico: il Salone Internazionale del Mobile, EuroCucina - Salone Internazionale dei Mobili per Cucina, il Salone Internazionale del Bagno, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e il SaloneSatellite.
Quest'ultimo nel 2012 è dedicato al Design Technology, ed è un momento importante per nuovi designer. In totale quindi, presso la Fiera Milano a Rho, saranno presenti oltre 2.500 espositori. Nei giorni dell'evento, 17-22 aprile, sono previsti appuntamenti collaterali in diverse location di Milano.

Salone internazionale del mobile
dal 17 aprile 2012
al 22 aprile 2012

Fieramilano Rho-Pero




Hai trovato interessante l’articolo “Salone Internazionale del mobile”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Eventi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.