Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Torino Comics & Games

Comics

Quando

Data di inizio: 11/04/2012

Data di fine: 11/04/2012

Dove

Città: torino (cap: 10100)

Torino Comics & Games è la mostra mercato dedicata al fumetto, la più importante fiera italiana del settore che conta la presenza di autori internazionali, oltre ad un gran numero di visitatori.
Partecipare a Torino Comics & Games significa animazione, incontri con autori, tornei e molto altro: è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fumetti.
Durante l'edizione 2012 verrà organizzato un concorso chiamato Premio Pietro Miccia, che rilancia la sfida di ridisegnare, reinventare e adattare a fumetti una fiaba, un mito o classico, aggiungendo nuovi elementi, originali e mai visti prima.
Ospite d'onore di questa manifestazione sarà Terry Moore, noto narratore, scrittore, disegnatore e “regista” delle serie a fumetti di culto Strangers in Paradise e Echo.

Salone e mostra mercato del fumetto
dal 13 aprile 2012
al 15 aprile 2012

Lingotto Fiere


Hai trovato interessante l’articolo “Torino Comics & Games”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Eventi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.