Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Firenze: mostra internazionale dell'artigianato

mostra internazionale dell'artigianato

Quando

Data di inizio: 16/02/2012

Data di fine: 16/02/2012

Dal 21 al 29 aprile 2012 la Fortezza da Basso sarà abitata dagli artigiani, oltre ottocento artigiani che provenienti da tutta Italia e da ogni angolo del mondo popoleranno la Fortezza.

Un appuntamento annuale ormai consolidato fra gli artigiani per presentarsi al mercato, confrontarsi, promuovere e vendere i propri prodotti ed attivare nuovi rapporti commerciali con privati, dettaglianti, grossisti e distributori.

A fianco della kermesse commerciale, in calendario numerosi eventi ed iniziative, lavorazioni in diretta, mostre collaterali, convegni, workshop, organizzati con le istituzioni e le principali associazioni di categoria.

La mostra è organizzata da Firenze Fiera con il patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Firenze e Comune di Firenze e in collaborazione con le principali associazioni di categoria:

CNA
Confartigianato
Confcommercio
Confesercenti
ARTEX
Fondazione di Firenze per l’Artigianato Artistico
Università di Firenze – Facoltà di Architettura (Dipartimento di Design)

Orario di apertura al pubblico:
tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00
(ultimo giorno, 29 aprile chiusura ore 20,00)
Contatti
Email         mostrartigianato@firenzefiera.it
Telefono    + 39 055 49 721


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.