Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Firenze: mostra internazionale dell'artigianato

Quando

Data di inizio: 16/02/2012

Data di fine: 16/02/2012

Dal 21 al 29 aprile 2012 la Fortezza da Basso sarà abitata dagli artigiani, oltre ottocento artigiani che provenienti da tutta Italia e da ogni angolo del mondo popoleranno la Fortezza. Un appuntamento annuale ormai consolidato fra gli artigiani per presentarsi al mercato, confrontarsi, promuovere e vendere i propri prodotti ed attivare nuovi rapporti commerciali con privati, dettaglianti, grossisti e distributori. A fianco della kermesse commerciale, in calendario numerosi eventi ed iniziative, lavorazioni in diretta, mostre collaterali, convegni, workshop, organizzati con le istituzioni e le principali associazioni di categoria. La mostra è organizzata da Firenze Fiera con il patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Firenze e Comune di Firenze e in collaborazione con le principali associazioni di categoria: CNA Confartigianato Confcommercio Confesercenti ARTEX Fondazione di Firenze per l’Artigianato Artistico Università di Firenze – Facoltà di Architettura (Dipartimento di Design) Orario di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00 (ultimo giorno, 29 aprile chiusura ore 20,00) Contatti Email         mostrartigianato@firenzefiera.it Telefono    + 39 055 49 721

Hai trovato interessante l’articolo “Firenze: mostra internazionale dell'artigianato”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Eventi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..