Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lo spread torna sopra i 350

Seduta in ribasso per i mercati azionari europei con gli operatori già sintonizzati sulle elezioni presidenziali Usa. E' in questo clima di attesa che Milano si muove in calo dell'1,1%, Londra lo 0,6%, Francoforte lo 0,6% e Parigi lo 0,9%. Spread in rialzo a 356 punti sul fronte obbligazionario, dopo la chiusura di venerdì sotto quota 350 punti. L'euro è ancora in calo sui mercati internazionali in apertura di giornata: la moneta unica viene scambiata a 1,2834 contro il dollaro. Contro lo yen la moneta unica è a 103,11. Petrolio ancora in calo sul mercato after hour di New York con il greggio con consegna a dicembre che viene scambiato a 84,75 dollari al barile. Oro in aumento sui mercati asiatici scambiato a 1.679,25 dollari l'oncia.

Hai trovato interessante l’articolo “Lo spread torna sopra i 350”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..