Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Euforia in borsa

Apertura in rialzo per Piazza Affari, dopo la chiusura in grande di ieri. L'indice FTSE MIB guadagna quasi due punti percentuali, bene anche Madrid, più cotenuti i rialzi degli altri listini. E scende ancora lo spread tra Btp e Bund tedeschi: dopo il deciso calo di ieri, anche oggi il differenziale gode del piano annunciato da Mario Draghi e si porta in area 340 punti, con un rendimento del 5% circa. Beneficiano del forte calo dello spread BTp/Bund: Intesa, Unicredit e Mps. Euro sui massimi dal 21 giugno sul dollaro sopra 1,26 a 1,2661 e a 99,95 yen.

Hai trovato interessante l’articolo “Euforia in borsa”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..